Grazie all’impiego di sofisticate geometrie di costruzione e l’uso di materiali altamente strutturanti, l’apparecchio potrebbe migliorare sensibilmente la qualità dell’acqua di rubinetto.
Siryon Dynamizer sembrerebbe riorganizzare la struttura molecolare dell’acqua rendendola simile a quella biologica presente nelle cellule del nostro corpo.
Siryon Dynamizer
L’apparecchio è costituito da un involucro a forma di “uovo a sezione aurea” all’interno del quale un sistema di tubi corrugati ed opportunamente posizionati, crea un potente flusso vorticizzato. L’avvolgimento dei tubi segue la geometria del DNA.
Siryon Dynamizer è rivestito al suo interno da uno strato di meta-materiali che generano un ampio spettro di vibrazioni naturali e benefiche. Queste ultime vengono trasferite istantaneamente nella struttura geometrica all’acqua senza bisogno di venirne a contatto.
Sezione Aurea
La Sezione Aurea, nota anche come la divina proporzione, appare chiaramente e regolarmente in tutte le cose viventi.
Il naturalista Viktor Schauberger che copiava la natura osservando le sue geometria, usava la forma dell’uovo in tutte le sue macchine implosive perché era convinto che i principi implosivi che sono dietro ogni processo naturale sono basati su geometrie non-euclidee e quindi spirali, curve e uova evitando geometrie euclidee come cerchi, linee dritte e spigoli.
Siryon Dynamizer ha la forma di un uovo a Sezione Aurea e quindi combina questo rapporto onnipresente in natura con la forma ovoidale.
Metamateriali
La generazione delle frequenze che permettono di riorganizzare la struttura cristallina dell’acqua avviene grazie all’utilizzo di una speciale miscela di minerali puri e di leghe nobili . Tale miscela ha il compito di cancellare le memorie elettromagnetiche di origine artificiale (elettrosmog).
Esame Cristalli d’Acqua
Cosi come i fiocchi di neve anche i cristalli d’acqua sono differenti uno dall’altro, ma presentano sempre una struttura esagonale.
Abbiamo effettuato numerosi test per verificare i risultati ottenuti utilizzando dei laboratori indipendenti.
Nella foto un cristallo d’acqua fotografato su un campione di acqua dinamizzata con Siryon Dynamizer.
Tutti i nostri apparecchi (ad eccezione del modello Micro Light) utilizzano al loro interno un unico tubo corrugato Eurotis in acciaio inox 316L che non viene mai interrotto dall’ingresso fino all’uscita. Tale tubo è certificato conforme alle normative sull’acqua potabile e su quelle di sicurezza Eurotis.
Benefici dell’Acqua strutturata
I tessuti sono composti al 65% di acqua, i muscoli al 75% e tessuti al 65%.
Bevendo e lavandosi con acqua strutturata la pelle sembrerebbe essere più elastica e morbida, un risultato probabilmente legato ad una migliore idratazione delle cellule.
Dr. Mu Shik Jhon, autorità mondiale nel campo degli studi sull’acqua, ha rilevato come l’acqua a struttura esagonale è presente in varie parti del mondo ed è conosciuta per l sui effetti benefici. Nel 1986, Dr. Jhon ha ufficialmente presentato la sua teoria, “Molecular Water Environment.”
Le piante sembrerebbero crescere più velocemente in media del 20%, sono più forti, meno soggette ai parassiti e la qualità dei raccolti potrebbe migliorare sensibilmente.
Il calcare è trasformato in aragonite e sembrerebbe ridurre la formazione di incrostazioni sui lavelli, all’interno di scaldabagni, caldaie e tubi.
L’acqua strutturata sembrerebbe agire sulla struttura del calcare che risulta avere un minore potere incrostante sulle superfici.
Il gusto dell’acqua sembrerebbe migliorare significativamente (quasi dolce). L’acqua strutturata sembra anche essere più facile da deglutire e piacevole da bere.
I cibi e le bevande preparate con acqua strutturata sembrano essere più gustosi ed aromatici.
I tempi di lievitazione degli impasti potrebbero essere ridotti.
Quando installato in una piscina Siryon Dynamizer sembrerebbe eliminare i fastidiosi effetti di bruciore agli occhi ed alla pelle dovuti al cloro.
L’acqua risulta più trasparente e cristallina e si ha come la sensazione di immergersi in una grande vasca benessere.
Ricordiamo che la nostra pelle, che è anche l’organo più esteso del nostro corpo, assorbe considerevoli quantità d’acqua sia durante il bagno che durante la doccia.
Il costo dell’apparecchio per uso domestico viene ammortizzato nell’arco di un anno, poi si risparmia per sempre.
Si eliminano le costose e non salutari bottiglie di plastica.
Nessun costo aggiuntivo.
Nessuna manutenzione necessaria.