Ak Tom

ak-tomlcd-medical-quantum

AK TOM

Il medico di famiglia a portata di mano

Il dispositivo AK TOM® genera onde millimetriche con la stessa forza di quelle generate dal corpo, 10mw alla potenza di -10 al cm quadrato, che è un miliardo di volte inferiore alla radiazione da un telefono cellulare.

COME FUNZIONA?

E’ noto che il corpo è costituito da cellule e che ogni cellula agisce come una fabbrica che riceve nutrimento e ossigeno e dispone di prodotti di scarto. Questo avviene attraverso le membrane delle cellule. La forza fisiologicamente sana della membrana è fra 60 e 90 mV (millivolt). Se la forza è inferiore o superiore, la cellula diminuisce le sue funzioni. Il dispositivo AK TOM® irradia onde della stessa ampiezza e potenza della vibrazione delle membrane delle cellule sane. Quando la frequenza entra in contatto con il corpo, si crea una risonanza che rafforza le vibrazioni della cellula. In questo modo le vibrazioni normalizzano il potenziale di membrana della cellula. Il livello di energia cellulare è mantenuto costante con l’aiuto delle vibrazioni generate dalle onde millimetriche generate da AK TOM®.

Quando queste frequenze cambiano, la carica aumenta e di conseguenza le funzioni delle cellule.

PERCHE’ LE CARD?

La BRR-therapy può essere intesa come una omeopatia elettromagnetica.

Numerosi studi condotti sulla BRR hanno creato la base per lo sviluppo di una terapia in forma di carte magnetiche: “AK® TOM CARD”.

Nella card è inserito un cristallo oscillatore dotato di memoria elettromagnetica vuota che viene riempita con le frequenze desiderate (comprese le frequenze di rimedi) per i vari disturbi, con AK® TOM con un particolare adattatore.

La card viene utilizzata a contatto della pelle sulle Zone Biologicamente Attive da trattare o sulle proiezioni degli organi secondo le indicazioni che accompagnano la Card. Può essere usata anche per informare l’acqua da bere posizionandola sotto il bicchiere o bottiglia per minimo 5 minuti.

PERCHE’ I CIONDOLI?

DOLPHIN

DOLPHIN”, il diodo ciondolo di AK TOM®, informato con la tecnologia B.R.R.® delle vibrazioni dei delfini direttamente nel delfinario della Repubblica di Hurghada in Egitto, interagisce con il sistema di regolazione dei processi fisiologici umani come avviene durante il nuoto insieme ai delfini.

“DOLPHIN” può essere utilizzato individualmente o da più soggetti. Si può indossare come un ciondolo, appeso sullo sterno o sulle aree problematiche. Per gli anziani si raccomanda di iniziare il trattamento per un periodo di 5 minuti (per abituarsi alle elevate vibrazioni) fino a 3 ore al giorno per 3 settimane. Si può mettere sotto il cuscino durante la notte. Se necessario, per continua- re il ciclo di trattamento, fare una pausa di una settimana e ripetere il corso dei trattamenti.

Quando si utilizza il ciondolo “DOLPHIN” vi è una graduale autoregolazione del sistema nervoso. Scompaiono nevrosi, depressione, umore instabile, disturbi del sonno. aumenta l’efficienza, la soglia di fatica e stanchezza, migliora la memoria.

dolphin
ciondolo-attila

ATTILA

Con il dispositivo AKTOM nella modalità BRR (Background Resonance Radia on) è possibile trasferire le vibrazioni vitali positive del mondo primaverile siberiano in un diodo ciondolo “ATTILA”.

“ATTILA” , diodo ciondolo, trasmette le vibrazioni, contenute nella sua memoria, al nostro organismo senza limiti di tempo, stimolando il livello di produzione di energia, buonumore, emozioni positive, forza e rigenera organi e sistemi deboli (sessuali, digestivi, sangue, etc). Aumenta il livello del sistema immunitario, migliora la circolazione sanguigna e linfatica.